giovedì 15 agosto 2013

Grazie Facebook, che mi dai 12 ore di riposo forzato, di Nicola Marenzi

La libertà di opinione è una questione che il Signor Faccia da LIbro, vuole oscurare. Preferisce guadagnare i suo profitti non distubandoi cialtroni che hanno occupato i Palazzi romani.Oscurato per 12 ore, per aver commentato scrivendo "'Bravo Alessandro'' nel posr di Alessandro Di Battista del M5S. Il Signor Faccia da Libro mi scrive e mi dice che sono andato contro alle poliiche del Socialnetwork.... poi mi chiede se quel blocco lo ritenevo un errore avrei potuto anche motivarlo, infatti gli ho chiesto come mai è stato cancellato il mio commento e non il post del deputato....... attendo spiegazioni. Non attendo di certo le scuse, quelle le voglio solo dalle persone serie e non dai quaqquaraqqua.

2 commenti:

  1. Nicola, pensi davvero che questo signore dalla faccia cartacea ti risponda? io avrei una risposta da dare: inizia con una "P" e prosegue con tante "R" finchè il fiato regge...

    RispondiElimina