domenica 20 ottobre 2013

Gli obiettivi del Bilderberg. Cap. II

Estulin ha sostenuto "Il vostro nemico è Mario Monti. È un traditore della nazione italiana, dovrebbe essere messo in prigione". Estulin è un giornalista …

 
 
La paura dei capi del "Bilderberg Group" è di dover fronteggiare un'opposizione organizzata. I suoi membri non vogliono che la gente comune comprenda del tutto quello che stanno progettando per il futuro del Pianeta: un "governo unico mondiale" (azienda mondiale), con un singolo mercato globale, controllato da un solo esercito mondiale e regolato dalla "banca mondiale", che utilizzerà un'unica moneta universale.
 
 
Unica civiltà internazionale. Rafforzando le istituzioni internazionali, vogliono distruggere completamente tutte le identità nazionali attraverso la sovversione dei loro valori tradizionali, allo scopo di sostituirli con quelli della globalizzazione. Nessun'altra cultura dovrà sopravvivere in futuro.

Controllo centralizzato delle persone. Utilizzando il controllo delle menti, vogliono obbligare tutta l'umanità a obbedire alla loro volontà.

Società a "crescita zero". In un'epoca post-industriale, la "crescita zero" saràò necessaria per distruggere ognitraccia di ricchezza generale. Qundo c'è ricchezza c'è progresso. Ricchezza e progresso rendono impossibile imporre la repressione, e c'è bisogno della repressione, se si spera di dividera la società in padroni e schiavi.

Continuo stato di squilibrio psicologico. Attraverso una serie di crisi costruite a tavolino, spingeranno gli individui verso una continua prigionia fisica, mentale ed emozionale. Così sarà possibile tenere le persone in un costante stato di squilibrio psicologico. I popoli saranno confusi e demoralizzati, come insegna la massima di fronte a troppe scelte , si ottiene un apatìa su larga scala.

Controllo centralizzato di tutti i sistemi educativi. Una delle ragioni che stanno dietro la formazione dell'Unione Europea, dell'Unione Americana e della futura Unione Asiatica, è di poter realizzare un totale controllo dei sistemi educativi, per realizzare il "nuovo ordine mondiale" globalizzato, attraverso l'eliminazione della conoscenza della storia del mondo. I loro sforzi in proposito stanno dando risuldati "incredibili". La gioventù dei nostri tempi è quasi completamente ignorante sulle lezioni del passato, le libertà individuali e il significato del termine "libertà". Dal punto di vista delle forze della globalizzazione, questo facilita il lavoro.

Controllo centralizzato di tutte le politiche interne ed estere. Quello che gli Stati Uniti fanno, ha effetto sul mondo intero. Al momento, il Bilderberg sembra esercitare un controllo sulle scelte politiche del Presidente degli Stati Uniti. Le politiche del Canada, per esempio, paese che apparentemente mantiene la propria sovranità, stanno procedendo secondo il volere degli Stati Uniti; quelle dei Paesi europei, ovviamente, ora dipendono dalle scelte dell'Unione Europea.

Rafforzamentop dell'ONU. Ampliando i poteri delle Nazioni Unite, hanno in programma di realizzare un "governo mondiale", sia de jure che de facto, e imporre una tassa, da versare direttamente all'ONU, per ottenere la "cittadinanza mondiale".

Mercato unico occidentale. Espandendo il NAFTA (Accordo per il libero Mercato del Nord America), in tutto l'emisfero occidentale del globo, compreso il Sud America, otterranno una "Unione Americana", simile all'Unione Europea.

Espansione della NATO. Visto che l'ONU interviene nei teatri più difficili del mondo, come l'Afghanistan, di fatto la NATO si sta trasformando nell'"esercito mondiale dell'ONU".

Unico sistema legale. La Corte Internazionale di Giustizia sta per diventare l'unico organo giudiziario del mondo.

Unico "Welfare State" socialista. Il Bilderberg vuole instaurare un regime socialista del "Welfare State", in cui gli schiavi obbedienti saranno premiati e quelli ribelli verranno sterminati.

Fonte: Danie Estulin

Nessun commento:

Posta un commento