sabato 12 ottobre 2013

Qualcuno parli: Napolitano, Letta,Bonino, Mauro.... il vostro silenzio è assordante!!!!


Il Governo indiano continua la sua azione di arroganza verso l'Italia, ma qui tutto tace. Il canale di comunicazione che i cittadini hanno a disposizione con i politici è il web. Tranne il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, che ha chiuso la sua Pagina in Facebook, Mario Mauro e Enrico Letta pubblicano continuamente Post che riguardano i loro operato, ma non rispondono mai a nessuna domanda gli venga posta. Ovviamente in nessuna di queste pagine viene ricordata la vicenda dei due fucilieri di Marina Salvatore Girone e Massimiliano Latorre, in ostaggio in India da ormai 601 giorni. 

La Pagina più discussa del momento in tutto il web è quella del Ministro Emma Bonino. Ha riaperto la sua i battenti dopo qualche mese di interruzione, ma ha affidato ad uno Staff la sua gestione. I risultati sono stati evidenziati nel web e anche da alcuni Quotidiani nazionali. Censurati e bloccati tutti quelli che hanno provato a sollevare l'attenzione o a porre domande...... 

Ora la NIA, tanto acclamata per la sua autonomia nelle indagini, anche dagli organi di stampa di casa nostra, viene qui in Italia, perchè???? Perchè ha deciso così!!!!(http://opinioneitalia.blogspot.com/2013/10/altra-umilizaione-bandiera-bianca-sui.html?spref=fb)

Il capo delle FFAA, la Farnesina, lo stesso Letta e Mauro, zitti, purchè il processo sia RAPIDO ed EQUO. Sappiamo da fonti fidate (Staff della Boniniana Pagina) che la Vicenda è al primo posto di attenzione e che la stanno seguendo 24h su 24...... Beh.... se questi sono i risultati......

Sono indignato da chi ha la presunzione di rappresentarmi!!!! I due militari e le loro famiglie meritano di più!!!! Noi italiani, meritiamo di più!!!!


Nessun commento:

Posta un commento