martedì 19 novembre 2013

Il Gruppo di Facebook RIDATECI I NOSTRI LEONI, rialza la saracinesca.

Cari ragazzi,
 
Avevamo annunciato la chiusura del gruppo perché ritenevamo fosse l'unica opzione disponibile. Ci sono stati diversi commenti a quel post, alcuni denigratori, ma altri più persuasivi.
La maggior parte di voi riteneva più giusto lasciare il gruppo aperto ed eliminare chi diventava un problema per la comunità.
 
 
In prima istanza, avevamo scartato questa opzione, perché In passato fummo attaccati per questi atteggiamenti, perché ritenuti pieni di censura e di privazione della libertà di espressione.
Ci abbiamo riflettuto molto e siamo giunti alla conclusione che, la chiusura del gruppo, sarebbe stata catastrofica per il bene di Massimiliano e Salvatore, a tal punto da rendere inutile tutto quello che si è fatto fino ad oggi.
Quindi abbiamo pensato di ricominciare con una nuova speranza e con nuovi stimoli. Per quanto possibile, riprenderemo il cammino lasciato diversi mesi fa, con iniziative volte a non far calare l'attenzione sul caso....
 
Saremo sicuramente accusati anche per questo, ma potremmo lasciarci indietro le critiche, se voi ci sosterrete e ci aiuterete ad evitare diatribe sul gruppo.
 
Per fare ciò però, sarà necessario essere più irreprensivi contro coloro che cercheranno di attaccarci e denigrarci. Quindi vi preghiamo di restare con noi, solo se avete a cuore la sorte dei due marò e di evitare di pensare che ci sono altri fini.
 
Anche il gruppo degli amministratori é cambiato, con alcune New Entry che ci aiuteranno ad essere all'altezza della situazione.
 
Non c'è altro da dirvi se non che speriamo di non esserci sbagliati e che i denigratori sono solo la minima parte di tutti voi. Un abbraccio,
 
David Aames (A,L,)

Nessun commento:

Posta un commento