sabato 21 dicembre 2013

NON SARANNO A CASA QUESTO NATALE…AUGURI AI NOSTRI MARO'…! di Giulio Terzi


 Foto: NON SARANNO A CASA QUESTO NATALE…AUGURI AI NOSTRI MARO'…! Li avevamo riportati a casa per festeggiare il Santo Natale, l'anno scorso: non avrebbero mai dovuto rimandarli in India, a marzo di quest'anno. Purtroppo non saranno con i loro cari, tra pochi giorni, per accarezzare chi amano e guardare sereni al loro futuro. E' QUINDI MIO VIVO DESIDERIO USARE QUESTO MURO PER FARE I NOSTRI PERSONALI AUGURI A MASSIMILIANO LA TORRE E SALVATORE GIRONE, cittadini italiani ingiustamente trattenuti da uno Stato estero in spregio alle normative internazionali. MI AIUTATE? Passate la voce sul web: vorrei in questo post auguri sinceri, e auguri e ancora auguri ai nostri due Soldati, da stasera *ininterrottamente* fino al 25/12: ragazzi, VI VOGLIAMO PRESTO A CASA, e non smetteremo MAI di impegnarci per questo obbiettivo!!!



Li avevamo riportati a casa per festeggiare il Santo Natale, l'anno scorso: non avrebbero mai dovuto rimandarli in India, a marzo di quest'anno. Purtroppo non saranno con i loro cari, tra pochi giorni, per accarezzare chi amano e guardare sereni al loro futuro. 

E' QUINDI MIO VIVO DESIDERIO USARE QUESTO MURO PER FARE I NOSTRI PERSONALI AUGURI A MASSIMILIANO LA TORRE E SALVATORE GIRONE, cittadini italiani ingiustamente trattenuti da uno Stato estero in spregio alle normative internazionali. 

MI AIUTATE? Passate la voce sul web: vorrei in questo post auguri sinceri, e auguri e ancora auguri ai nostri due Soldati, da stasera *ininterrottamente* fino al 25/12: ragazzi, VI VOGLIAMO PRESTO A CASA, e non smetteremo MAI di impegnarci per questo obbiettivo!!!

Nessun commento:

Posta un commento