domenica 23 marzo 2014

Barroso ammette "UE pensata apposta per essere un antidoto ai governi democratici".

José Manuel Barroso MEDEF 2.jpgIl presedente della Commissione Europea, Josè Manuel Barroso, è arrivato ad ammetterlo pubblicamente.

Ecco le dichiarazioni della più alta e potente carica in Europa che, purtroppo, ci rappresenta nel mondo. "Le ragione per cui abbiamo bisogno dell'Unione Europea è proprio perchè non è democratica. Lasciati a se stessi, i governi eletti potrebbero arrivare a fare ogni sorta di cosa semplicemente per guadagnare voti. I governi democratici avessero avuto sempre ragione non avremmo la situazione che abbiamo oggi: le decisioni adottate dalle istituzioni più democratiche del mondo sono spesso molto sbagliate"


E continua: "Questa è stata in larga misura, la logica e l'obiettivo principale per l'unificazione europea. I padri fondatori avevano attraversato la Seconda Guerra Mondiale e ne sono usciti con una visione stanca di democrazia. Così hanno deliberatamente progettato un sistema in cui iol potere supremo è esercitato da commissari nominati che non hanno bisogno di preoccuparsi dell'opinione pubblica. Essi - i padri fondatori - credevano che il processo democratico a volte ha bisogno di essere guidato, temperato, vincolato.

Ora sappiamo che chi parla di democrazia dichiarandosi un sostenitore di questa Unione Europea, sta mentendo. In Europa non esiste nessuna dempcrazia, decidono 28 "super-commissari" nominati che "non devono preoccuparsi del consenso del popolo. 

Nigel Farage parla apertamente in questo eloquente video di YouTube  "Anni fa la signora Thatcher ha capito cosa si nascondesse dietro il progetto europeo. Ha capito che l'intento era quello di togliere la democrazia agli Stati nazionali per mettere quel potere in mano a persone che non possono essere chiamate a rispondere di ciò che fanno".

"I furti dai conti correnti della gente, pur di tenere in piedi questo totale fallimento che è l'Euro. Se si guarda a stati come la Spagna, dove la bancarotta delle imprese aumenta del 45% ogni anno possiamo vedere qual'è il piano della Commissione per affrontare i prossimi salvataggi quando si presenteranno. Agli investitori -continua Farage - dico di togliere i soldi dall'eurozona, prima che vengano a cercarvi. Quello che è stato fatto a Cipro è stato di suonare la campana a morte dell'Euro.....". Infine cita Dimitri Medvedev che ha paragonato le azioni della Commissione Europea  alle decisioni prese dalle autorità sovietiche....."

http://www.youtube.com/watch?v=ooWH3qaYS60&feature=player_embedded


Fonte: Press News

Nessun commento:

Posta un commento