mercoledì 3 settembre 2014

I nemici dei Marò: #Don Giorgio De Capitani e i suoi sermoni anti italiani. Di Claudio Alibrandi



A quanto pare Don Giorgio (ammesso che di un prelato si parli, visto che su FB di mitomani e falsi profili ne esistono a tonnellate) credo abbia le idee confuse! Allora, premettendo che dopo quasi 3 anni gli Indiani non sono stati in grado di presentare un capo d'accusa e....voglio sottolineare CON DELLE PROVE CHE REGGANO! 


Vorrei ricordare al signore che quelli come il "padre di Giulia" sono quotidianamente impegnati a ripescare per mare gli extracomunitari, al contrario di quanto invece fa lui intanato nella parrocchia e che si permette di assurgere al ruolo di giudice e carnefice! 

Secondo, sarebbe bene che capisse che il Militare Italiano non uccide nessuno ed è sempre impegnato a garantire la PACE in diversi teatri, ben al di là di una parrocchia..... e molti di loro non sono tornati! 

Terzo è bene che qualcuno gli chiarisse le idee sulla presunta colpevolezza (visto che le prove dimostrano l'esatto contrario) di Massimiliano e Salvatore! 

Quarto, se un prete può esprimersi così e, invece di valutare la montagna che sta dietro vuole vedere solo il dito, sproloquiando in loco di portare pace e serenità è bene che molli l'abito talare! 

Ultimo, non è il caso di segnalare l'accaduto all'Ordinario Militare e al Ministro della Difesa perchè la cosa abbia un seguito?

Ecco quello che ha scritto in Facebook il Ministroi di Dio.....

A GIULIA LATORRE
Ho letto i tuoi commenti deliranti sulla tua pagina di Facebook, contro l’Italia, gli italiani e così via. Sul momento, volevo scriverti una letteraccia. Poi mi sono detto: a che servirebbe?
Ora con calma ti esprimo qualche mia considerazione, fregandomene delle tue maledizioni o delle tue eventuali denunce.
Anzitutto, penso che tu sappia ciò che ha combinato tuo padre. Non intendo accusarlo. Spetta alla legge indiana stabilirne la colpevolezza. Comunque, non mi sembra che stesse per difendere la Patria italiana. I veri patrioti sono di ben altro calibro!
Ciò che sinceramente voglio dirti è che questa storia dei marò mi sta annoiando e irritando per come viene pubblicizzata dai nostri mass media e gestita dalla politica: il Governo italiano avrà anche le sue buone ragioni per farne un caso politico, che però non condivido.
Ma ciò che veramente mi ha lasciato di stucco è vedere il Ministro della Difesa, Roberta Pinotti, prendere di corsa, di notte, l’aereo e volare in India per conoscere lo stato di salute di tuo padre. Cosa veramente allucinante! Da non credere!
E tu non accusare gli extracomunitari che non rispettano le leggi italiane! Tuo padre ha forse rispettato la legge indiana? Quando una persona è fuori dell’Italia chi è? Non fa parte degli extracomunitari?
Dàtti una calmata, rifletti, non scrivere stronzate, e implora in ginocchio la clemenza della giustizia indiana!

Fonte:  https://www.facebook.com/claudio.alibrandi.58

1 commento:

  1. Questo coglione al posto dell'incenso si è fumato del prezzemolo.. e pure andato a male. Forse è meglio che cambi pure lui pusher, chè quello che sta usando adesso gli sta fregando alla grande i soldi che ricava dalla questua...
    Poverino... e come disse uno un pò più Grande di lui: "Perdonalo, Padre, chè non sa quello che dice e quello che fa".
    Ego non te absolvo... minchione!!!

    RispondiElimina