venerdì 19 settembre 2014

Marò:Dichiarazione di voto di ELIO VITO sul decreto missioni internazionali



Ecco un esempio di malafede politica ,votano a favore alla partecipazione dei nostri militari alle missioni internazionali,deve fare pure lo spiritoso con il fiocchetto giallo l'on Vito,l'unico strumento a disposizione per pressare la comunità internazionale non viene usato ,forse nel 2040 si potrà pensare al blocco dei rifinanziamenti per queste missioni,quanto l'Italia non essendo più nazione ma una colonia delle multinazionali e delle banche farà finta di proporre qualcosa a livello internazionale.
Ma chi è l'on Elio Vito?
Andando a sbirciare nella sua pagina si nota un reliquiario di Silvio Berlusconi nel suo profilo,sembra quasi che Vito veda in Berlusconi un santo,un nuovo Padre Pio che fa i miracoli,e in alto compare la foto di Berlusconi in mezzo a Putin e Bush,sembra che anche loro come Vito lo venerino.


Berlusconi incontra le forze dell'ordine con il fiocchetto giallo,e tra i commenti si legge di istituzionalizzati che si dicono a favore dei marò che lo ringraziano.
Ringraziano di cosa?
Che cosa hanno fatto l'on Vito,Berlusconi,e forza Italia per i nostri marò?
Assolutamente niente .
Nemmeno un interrogazione militare si sono degnati di fare per i nostri ragazzi,nemmeno una,La Russa ha parlato quando militava in forza Italia fuori dal parlamento,voleva candidarli,voleva fare la marcetta,voleva essere presente alla manifestazione,ma sempre fuori dal parlamento.
Allego l'intervento completo dell'on Vito in parlamento,come vedete l'appoggio a Renzi è totale,giusto per prendere in giro con  ardente passione il popolo italiano,voglio ricordare che con Monti forza Italia aveva la maggioranza in parlamento,ma per loro i fucilieri della marina non meritavano nessun interessamento.
Alfredo d'Ecclesia
Commento 
1) Missioni internazionali ri-decretate.. 
2) 130 milioni a Mare N(V)ostrum e 8 alle FFOO...
3) Italia assolutamente immune da contagio ebola (dichiarazione ufficiale)..
4) ISIS annuncia attacco biologico con ebola a USA e alleati...
5) ONU raccomanda di "non chiudere le frontiere"...
6) Austria oggi annuncia di poter sospendere Schengen alla frontiera con l'Italia (causa migranti e clandestini)...
7) 4 mesi per risolvere caso Marò.........come andrà a finire ?
...meglio non pensarci...
di Antonio Seraglia
Fonte:  http://alfredodecclesia.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento