domenica 26 ottobre 2014

#Marò in India: solidarietà della Gazzetta verso Salvatore Girone.

In un incontro privato con La Gazzetta dello Sport il marò trattenuto in India ha ricevuto le maglie di alcune società di serie A e B, inclusa quella del suo Bari. Solidarietà anche dagli arbitri.

Salvatore Girone versione calciatore da oggi avrà solo l’imbarazzo della scelta: la solidarietà verso il marò trattenuto in India da oltre due anni e mezzo ha i colori delle maglie che la Gazzetta dello Sport gli ha portato dall’Italia. Un gesto semplice, ma molto gradito dal fuciliere. 

Nella sede della nostra ambasciata, dove Girone risiede e lavora nell'attesa di un possibile sblocco della controversa giudiziaria, c’è stato l’incontro in forma privata culminato nella consegna delle maglie: Atalanta, Lazio, Juventus per la A, più il Bari (la squadra del cuore di Girone) per la B. 

Non solo, anche gli arbitri hanno fatto avere la loro casacca attraverso Nicola Rizzoli. E poi ancora: pallone ufficiale e cappellini dalla Lega di A, maglia della rappresentativa e lettera del presidente Abodi per la Lega di B. Domani sulla Gazzetta tutti i particolari di questa partita speciale. 

Fonte:  http://www.gazzetta.it/

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento